In vista della ripartenza, motivati proprio dalla disponibilità di spazi all’aria aperta, stiamo organizzando per te soggiorni brevi, come tour in montagna, per non rinunciare allo svago e a un po’ di normalità.
Questo perché sarà un’estate di distanziamento, contrassegnata da divieti, vincoli e paure personali, dovute all’emergenza Covid-19 che viviamo da ormai 2 mesi.
Se la priorità sarà ridurre al massimo ogni tipo di contatto, la montagna sembra essere il luogo ideale dove soddisfare le esigenze di questo periodo: rigenerazione, ritmo lento, passeggiate nei boschi, cibo genuino.
E farlo con il nostro servizio navetta con conducente significa programmare un weekend fuori porta con un numero ridotto di partecipanti, per godere degli stessi servizi, ma in assoluta tranquillità e nel pieno rispetto delle regole imposte a livello nazionale.
Una delle destinazioni scelte per te da Stamerra Viaggi è l’altopiano della Sila, situato in Calabria tra le province di Cosenza, Crotone e Catanzaro.
Qui potrai dedicarti alle escursioni tra i boschi della Sila, perfetti per il trekking o la mountain bike, o fare un giro in battello sul lago Arvo a Lorica, a pochi km da Camigliatello.
Sarai in contatto diretto con la natura e potrai godere dei suoi paesaggi incontaminati, in totale sicurezza e tranquillità.